Bacio Limited Ed. Francesco Cuomo 29cm - Travolgente
180,00 €
Iva incl.
Bacio Realizzato e Decorato a Mano dal quotato Artista Francesco Cuomo
29x18x6cm
Predisposto per essere appeso al muro come decorazione da Parete.
Baci, un atto d’amore
Passionale, timido, istintivo, delicato. Qualunque sia la sua forma, il bacio è in assoluto uno dei gesti più potenti che esistano, perché è in grado di liberare una forza straordinaria. Questi pezzi unici ci ricordano che ogni volta che si riceve un bacio non si può far altro che sorridere, distendere le labbra e sentirsi per un attimo in pace e in armonia con l’Universo. Regala baci e sprigiona sorrisi, abbiamo bisogno di questa luce.
Dettaglio
Opera in ceramica dimensioni 29x18x6 cm. Realizzata a mano.
Tecnica
Ceramica modellata e smaltata
L'artista in Breve:
L’amore è contagioso.
Le mie opere dai colori forti e decisi negli anni hanno catturato l’attenzione di importanti famiglie di collezionisti di arte contemporanea tra cui Coveri, Colombo (Colmar), Del Vecchio (Luxottica), Overi (Formitalia Luxury Group) con i quali ho collaborato per progetti e mostre.
Sono stato coinvolto anche in incredibili iniziative, come la mostra benefica di Unicef Sagome 547, per la quale ho creato un’opera d’arte contemporanea esclusiva.
In occasione dei suoi 20 anni, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, una delle tre agenzie fiscali dello Stato, mi ha commissionato il proprio calendario istituzionale. La collaborazione ha previsto la produzione di 12 opere d’arte esclusive, associate a ogni mese dell’anno, e un’opera che rappresenta Piazza Mastai, sede dell’Agenzia. Un progetto che ha legato l’Agenzia delle Dogane all’arte.
Arte e cinema.
Alcune delle mie opere sono state scelte per la scenografia del film “Questa notte è ancora nostra.” di Paolo Genovese, prodotto da Italian International Film. Oltre dieci delle mie opere contemporanee sono state scelte per la fiction “Amiche Mie” di Paolo Genovese, prodotta da Mediaset. Per cinque edizioni consecutive mi sono occupato di curare e realizzare l’immagine del Medfilm Festival, creando un legame indissolubile con l'evento romano.