Elenco dei prodotti per marca Henriette

Henriette, l'arte della decorazione artistica della porcellana

Henriette è un marchio nato nel 1996, ereditando la tradizione della decorazione artistica della porcellana sammarinese. Oggi, le ceramiche Henriette rappresentano il meglio che la ceramica artistica possa offrire sul mercato. Non a caso, l'azienda ha, nel corso del tempo, collezionato collaborazioni con alcune delle più importanti aziende: da Armani Casa a Cesare Paciotti, da Benetton a Borbonese.

Porcellane Henriette, personalità e glamour per la casa

Le porcellane Henriette non sono semplici ceramiche, ma vere e propri elementi di arredamento pensati per gli ambienti domestici e non soltanto. Le collezioni Henriette rispondono a criteri estetici moderni, capaci di soddisfare le esigenze più disparate. Un gusto che oscilla fra il tradizionale e il contemporaneo, anche grazie alla saggia scelta di materiali che, combinati fra loro, offrono versatilità, unicità ed eleganza. Alla porcellana, Henriette combina quindi vetro, cristallo, legno e resina conferendo così alle sue collezioni la capacità di "vestire" la casa con personalità e quel pizzico di glamour che va oltre le semplici tendenze del momento.

Scopri la collezione di ceramiche Henriette presso La Casa di Betty

Nel nostro store online, e presso il negozio fisico de La Casa di Betty, potrai trovare un'ampia collezione di ceramiche Henriette. Una proposta sempre valida di idee regalo, per rendere più calda e accogliente la tua abitazione oppure per celebrare i momenti più belli delle persone a te care. Scegliere sarà facilissimo: ti basterà sfogliare il nostro catalogo online, selezionare i tuoi prodotti preferiti e scegliere il metodo di pagamento preferito. In poco tempo, il pacco arriverà direttamente a casa tua: trasformare la tua casa in arte non è mai stato così semplice.

Filtri Attivi