Fiori

Filtri Attivi



Le nostre abitazioni, al giorno d'oggi, presentano ambienti spesso spogli. La frenetica vita di chiunque di noi, offre ben pochi spazi per prendersi cura di piante e fiori. Ecco perché i fiori finti, molto spesso, costituiscono la soluzione migliore per ottenere un effetto molto simile a quello dei fiori veri, ma con tutti i vantaggi di non dover prendersi cura di qualcosa di vivo. La Casa di Betty, anche in questo caso, ha cercato e trovato le migliori offerte di fiori artificiali, che consentiranno a chiunque di realizzare un piccolo angolo floreale.

Un fiore finto è per sempre: scegli i tuoi fiori artificiali

La scelta di un mazzo di fiori finti presenta non pochi vantaggi, del resto. La più evidente, quella che abbiamo già detto, è che un fiore finto non richiede particolari manutenzioni. Questo, tuttavia, non è l'unico vantaggio dei fiori sintetici: a differenza di un fiore reale, per esempio, essi non appassiscono mai e questo ci consente di dire che un fiore artificiale, di fatto, è per sempre. Il fatto che i fiori finti non richiedano manutenzione significa, tra le altre cose, che essi non richiedono una particolare esposizione al sole: questo è un aspetto di non poco conto. Questo, infatti, ci consente di realizzare un angolo floreale in qualsiasi ambiente, anche quello meno luminoso dove qualsiasi pianta finirebbe per soffrire la mancanza di luce. Un altro aspetto molto interessante dei fiori artificiali, poi, riguarda la possibilità di scegliere specie di qualsiasi genere: da quelle più rare a quelle più delicate, senza temere che il fiore possa appassire troppo presto. Anzi, in tal senso si possono costruire bouquet di fiori finti anche molto azzardati, che solitamente non si mettono insieme per le ragioni più disparate.

Nella scelta dei fiori finti è consigliabile contemplare lo stile dell'arredamento in cui essi saranno collocati. Evidentemente, fiori finti di altezza elevata potranno essere adoperati per vasi collocati a terra e, viceversa, fiori dall'altezza più ridotta potranno andare su tavolini o in altre collocazioni. Questo significa che anche il vaso in cui il bouquet andrà collocato dovrà essere scelto con cura, in funzione dei fiori stessi. Il vaso, quindi, potrà essere un vaso moderno, e allora sceglieremo fiori dalle tinte forti, oppure un vaso classico, e allora potremo preferire fiori dalle tinte più tenui.

 

A questo punto, non vi resta che scegliere i vostri fiori preferiti, aggiungerli al carrello e pagare il tutto con il vostro metodo di pagamento preferito. A tutto il resto, come sempre, penserà il personale altamente specializzato de La Casa di Betty, che provvederà a inviare i tuoi fiori finti direttamente a casa tua.