Tessile

Filtri Attivi



Negli ambienti domestici, come pure in quelli professionali, molto spesso si trascura l'importanza che rivestono i tessili. In questa categoria ricadono tutti quegli elementi di arredo, ovviamente in tessuto, che possono conferire maggiore personalizzazione all'ambiente: cuscini, tovagliati, strofinacci e molti altri ancora. Con i giusti tessili, è possibile trasformare un ambiente, come per esempio quello della cucina, realizzando un piccolo capolavoro. Come sempre, La Casa di Betty è al tuo fianco in questo lavoro e ti offre tutta la propria competenza ed esperienza nel settore degli articoli per la casa e delle idee regalo.

I tessili giusti per trasformare la tua abitazione

È una serata importante: gli ospiti tanto attesi sono ormai sull'uscio di casa, ma tu sei cert* di aver fatto tutto il possibile per fare bella figura. L'arrosto è nel forno, cotto al punto giusto, e i fornelli stanno riscaldando la tua specialità. Su tutto, però, sei orgoglios*, della tua mise en place: la tovaglia scelta, si coordina alla perfezione con le stoviglie e le posate e tutto è al suo posto. Questa piccola scena è stata costruita di proposito per lasciare intendere quanto sia importante la scelta dei giusti tessili: anche una semplice tovaglia, infatti, può costituire la differenza tra una serata riuscita e un completo fiasco. Il tovagliato, tuttavia, è solamente uno dei tanti tessili di una casa, che possono conferire a questa un aspetto curato e vario. Cuscini, strofinacci e numerosi altri articoli tessili possono contribuire a dare un aspetto curato alla propria abitazione.

Per esempio, i cuscini sono fra i tessili che possono rendere piacevoli ambienti come quelli del soggiorno, in particolar modo quelli provvisti di divani e poltrone, oppure la camera da letto. Un letto, anche il più semplice, può acquistare maggiore personalità se dotato di cuscini che ne valorizzino l'aspetto. Questo è vero tanto per la camera da letto padronale, quanto per la camera da letto dei bambini. Lo sappiamo tutti, infatti, che uno dei giochi più divertenti per i bambini è proprio quello della guerra dei cuscini. La valorizzazione di un ambiente attraverso i tessili vale anche per specifici periodi dell'anno. A Natale, per esempio, è buona norma scegliere tessili che richiamino tale festività, enfatizzando ancor più le caratteristiche di queste giornate così importanti per la propria famiglia.

 

Se hai deciso di rendere più personali i tuoi ambienti, non ti resta altro da fare che scegliere i tessili che possano valorizzare il tuo ambiente. Il personale de La Casa di Betty sarà al tuo fianco nella scelta di quelli più adatti alle tue esigenze. Una volta scelti, non resterà che saldare con il metodo di pagamento da te preferito e, in poco tempo, la merce arriverà per rendere la tua abitazione ancora più accogliente.