Quadri

Filtri Attivi



Le pareti di casa, nell'abitazioni moderne, spesso restano spoglie. E questo, purtroppo, penalizza lo stile di qualsiasi casa. I quadri da arredamento, invece, possono aiutare a realizzare un ambiente più caldo e accogliente, oltre che a mostrare una maggiore cura per gli spazi che viviamo ogni giorno. I quadri arredamento, infatti, comunicano la personalità di chi abita quegli spazi, si interfaccia con il resto dell'arredamento e, in generale, rende più belli e caldi gli ambienti che ogni giorno viviamo. Per questo motivo, La Casa di Betty ha selezionato alcuni quadri d'arredo, che potranno rendere la tua casa più bella e accogliente. Cerca quelli più adatti al tuo gusto e alle tue esigenze e preparati a vivere ancora più appieno i tuoi spazi.

I quadri da arredamento per arredare la tua casa con gusto

Ogni casa, anche la tua, ha un gusto personale che rispecchia quello di chi la abita. C'è la casa dal gusto antico, con mobili in stile classico, che testimonia rigore, pacatezza, rispetto per le tradizioni. Poi c'è lo stile moderno, dall'arredamento minimal, che comunica sobrietà, ordine e ricerca costante. In un caso o nell'altro, concorrono a ottenere il risultato finale anche i complementi da arredo. Tra questi, naturalmente anche i quadri per la casa che, certamente, hanno il dovere e il compito di comunicare lo stesso stile del resto dell'abitazione. I quadri per casa, infatti, possono essere molto evidenti e, se non scelti adeguatamente, il rischio è di stravolgere l'aspetto dell'abitazione. La scelta dei quadri per arredare, pertanto, deve essere attenta e oculata al fine di contribuire per il meglio alla cura dei propri ambienti. Vediamo nel dettaglio come scegliere i quadri arredo.

I quadri da arredamento in stile moderno per l'ambiente minimal

Sempre più case arredate al giorno d'oggi rispettano lo stile moderno, minimal. Un ambiente fatto di linee molto asciutte, colori innovativi, ma sempre molto curati e spazi curati nei minimi dettagli. Anche i quadri da arredamento, ovviamente, concorrono in questo senso. Lo fanno sia nello stile del soggetto, che potrà essere un disegno oppure uno scatto fotografico, sia con la cornice. La scelta del quadro d'arredo in questo caso, sarà in primo luogo dettata dagli spazi a disposizione, tenendo presente che la casa in stile minimal, come dice il nome stesso, predilige pochi elementi collocati in maniera strategica. In secondo luogo dai colori: della parete dove intendiamo apporre i quadri arredo casa, ma anche del resto dell'arredamento con cui dovrà coordinarsi in maniera attenta onde evitare spiacevoli discromie.

I quadri d'arredamento in stile classico per gli ambienti tradizionali

Nelle case dallo stile classico, ancor più che in quelle moderne, trovano spazio quadri d'arredamento. Parliamo di ambienti che presentano linee anche molto articolate, tinte spesso molto cariche e occupazione degli spazi in maniera molto metodica. Ancora una volta, anche i quadri per arredamento aiutano a confermare questo stile così ricco. I soggetti dei quadri per arredare casa, nello stile classico, saranno esclusivamente pittorici, a loro volta classicheggianti. La stessa cornice richiamerà allo stile classico tipico di questa cultura. L'interazione tra il quadro stesso e il resto dell'ambiente sarà curata sia in termini di colore che di stile, al fine di non creare fastidiose sovrapposizioni di stile.

 

E tu, che tipo di ambiente hai ricreato nella tua abitazione? In ogni caso, se hai intenzione di inserire un quadro arredo nei tuoi spazi non devi far altro che scegliere dall'ampia offerta di quadri selezionati da La Casa di Betty. Una volta che avrai individuato quelli più adatti a te, non resta altro da fare che saldare con il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenze e attendere che i tuoi quadri ti raggiungano direttamente a casa.