Decorazioni Natalizie

Filtri Attivi



La magia del Natale, quando arriva, conquista ogni spazio delle nostre vite. Le strade, con le vetrine dei negozi e le luminarie, si arricchiscono con decorazioni natalizie che ci riportano indietro con la mente a quando qualche lucina, e il sogno di un uomo dalla barba bianca, ci stupivano. Quelle stesse emozioni cerchiamo anche nella decorazione delle nostre abitazioni: con l'albero di Natale, per esempio, ma non solo. Se l'albero è il protagonista di questa giornata, le decorazioni di Natale giocano un ruolo certamente non secondario. Ogni spazio della casa, seppure con gusto e misura, può essere il posto giusto per una decorazione natalizia. Per questa ragione, la Casa di Betty ha scelto del decorazioni per Natale più belle, così da aiutarti a ritrovare la magia del Natale.

Per ogni spazio, le decorazioni natalizie adatte

Ogni spazio della casa, a cominciare da quello dove trova posto l'albero di Natale, è quello giusto per un decoro di Natale. Certamente, tutti gli spazi dove vi saranno ospiti: l'ingresso, dove accoglieremo i nostri ospiti, magari con una profumata candela natalizia, la sala da pranzo, dove probabilmente sarà imbandita la tavola di Natale, oppure il soggiorno, dove certamente vi sarà l'albero di Natale coi suoi addobbi natalizi. E se tutto questo non dovesse bastare, non dimentichiamoci anche della zona notte: le camere da letto, che siano di grandi o di piccoli, potranno arricchirsi anch'esse con decorazioni natalizie, che conferiranno ancora di più lo spirito natalizio alla nostra abitazione.

Le decorazioni natalizie per l'ingresso e la sala da pranzo

L'ingresso e la sala da pranzo sono i luoghi della casa dove, nella maggior parte dei casi, ospiteremo parenti e amici per il nostro pranzo di Natale. È qui, forse più che altrove, che dovremo concentrare la nostra attenzione per ricreare la giusta atmosfera di Natale. In questo, le decorazioni Natale ci possono aiutare realmente per ritrovare quello spirito antico. In questi luoghi possiamo sfruttare gli spazi che solitamente riserviamo ad altri complementi d'arredo a qualche decorazione di Natale, come potrebbe essere una statuina di Babbo Natale: un oggetto semplice, ma che farà immediatamente innamorare i più piccoli. Il Natale, tuttavia, non è solamente l'uomo dalla barba canuta. Sono tante le tradizioni che ci riporteranno indietro nel tempo: lo Schiaccianoci, per esempio, è tra queste: una iconica statuina del soldatino di piombo, posizionata tra i bicchieri del servizio buono, renderanno il nostro ambiente scintillante. Anche una calza elfica, ovviamente ricolma di doni, posizionata magari nei pressi del camino - per chi ha la fortuna di possederlo, ci restituirà l'immagine del Natale.

Decorazioni di Natale per la camera da letto e altri spazi

Come dicevamo, le decorazioni di Natale non trovano posto solamente nella zona giorno di un'abitazione. Se queste sono le aree riservate agli ospiti, le altre stanze sono quelle dove ritroviamo noi stessi. Dunque, quale migliore occasione per regalarsi un momento di gioia con qualche decorazione natalizia. In questi spazi possono trovare tante cose natalizie, come un elegante albero di Natale, che immediatamente ci ricondurrà a questa festività. Il Natale, tuttavia, non è solamente l'albero: esistono numerosi complementi che possono ricondurci a questa festività. Sotto l'albero, per esempio, ogni anno riponiamo i doni per le persone a noi care: ecco, allora, che una scatola da regalo in ceramica può assolvere al duplice compito di arredare e, allo stesso tempo, di riportarci allo spirito natalizio. Se questa decorazione per Natale non ci dovesse convincere, possiamo optare per una più classica scatola portagioie. Non esiste solo la camera da letto degli adulti, però: anche i più piccoli, e forse ancor più dei grandi, meritano la giusta attenzione. Anche qualche peluche, come potrebbe essere la renna di Babbo Natale, Rudolph, è una decorazione natalizia molto simpatica.

 

Insomma, qualunque sia lo spazio di casa che desideri rendere più ricco e accogliente per le tue festività di Natale, non ti resta che rivolgerti alla Casa di Betty. Qui troverai una vasta scelta di decorazioni di Natale, oltre che la competenza di chi lavora in questo settore da anni. Scegli i tuoi decori di Natale preferiti, e salda con il metodo di pagamento preferito. In breve, riceverai direttamente a casa tua tutta la magia di questo momento così sognante.