Cornici

Filtri Attivi



Cornici, un regalo che conserva i ricordi più belli

Le cornici rappresentano da sempre uno dei regali più graditi, perché custodiscono i ricordi più belli di ciascuno di noi. Ovunque una cornice troverà posto, in qualsiasi stanza della casa, quale che sia il ricordo felice che celebrerà, la cornice per foto è uno scrigno destinato a custodire la memoria più preziosa che abbiamo. Non basta scegliere cornici semplici, però: è necessario scegliere fra tutte quella che meglio si abbina all'arredamento della casa e, più in generale, ai gusti di coloro che la riceveranno. Perché essa è sì preziosa per la funzione che svolge, ma è anche un elemento di arredamento che può rendere qualsiasi ancora della casa più piacevole che mai. 

Cornice foto, un dono classico che non sfigura mai

Non c'è occasione che non possa essere celebrata con una cornice foto. Le cornici sono flessibili, perché soddisfano ogni esigenza di stile e sono perfette per ogni avvenimento: dal battesimo al matrimonio, passando per comunione e cresima, una cornice è sempre un pensiero gradito per coloro i quali la riceveranno, perché permetterà loro di esporre le fotografie più significative di quei momenti.

Cornici per ogni stile, ma perfette per qualsiasi occasione

La scelta di una cornice fotografica, come detto, non può essere casuale. Dovrà tener conto di numerose questioni. Al di là del budget disponibile per il vostro regalo, dovrete infatti considerare quali sono i gusti personali della persona che riceverà il regalo. In questo senso, un aiuto potrebbe arrivare dallo stile della casa. A un arredamento classico, quindi, potrete accoppiare una cornice con margherite oppure una cornice damasco, molto elegante e ricercata. Per gli arredamenti più moderni, invece, potete protendere per cornici dallo stile più contemporaneo: cornici in metallo con linee morbide, per esempio, oppure cornici floreali bianche, che incontrano i gusti del total white molto in voga negli ultimi anni. Per andare sul sicuro, poi, si può scegliere le classiche cornici in silver. Questo genere di cornici sono ideali, perché si adattano a qualsiasi genere di arredamento, sia quello moderno che quello classico, evitando così l'imbarazzo di un regalo non adatto.

 

Come sempre, La Casa di Betty è il luogo ideale per scegliere le tue bomboniere e dove trovare le idee regalo, come le cornici online, per le persone a te più care. Scegli la tua cornice preferita e preparati a sorprendere i tuoi cari.